In seguito all’ordinanza N547 17-05-2020 (ulteriori misure per la prevenzione e la gestione dell’emergenza), sabato 23 maggio p.v. dalle ore 8:00 sarà consentito l’accesso al Villaggio.
L’apertura è stata pensata nel rispetto delle norme di sicurezza, igiene e prevenzione delle infezioni. Pertanto, per evitare contagi e richiusa della struttura, è necessario seguire scrupolosamente i protocolli attivi della Regione Lombardia.

  1. Prima di entrare nella struttura verrà rilevata la temperatura corporea, se la stessa dovesse superare i 37,5°C sarà precluso l’accesso.
  2. Alle persone idonee verrà fornito un braccialetto che andrà indossato sino alla partenza.
  3. La struttura metterà a disposizione, all’ingresso dei locali comuni, idonei dispencer per igienizzare le mani.
  4. Si fa obbligo di indossare sempre la mascherina e di rispettare il distanziamento interpersonale in tutte le aree comuni del Villaggio. E’ fortemente consigliato anche l’uso dei guanti.
  5. Ogni utente dovrà procurarsi guanti, mascherine e disinfettante.
  6. Nelle piazzole è consentita la permanenza esclusiva del gruppo famigliare assegnato, sono vietate grigliate di gruppo.
  7. Sono vietati assembramenti anche nelle piazzole assegnate.
  8. Fino a nuova disposizione, i servizi igienici comuni saranno usufruibili, solo ed esclusivamente, dai soci che non dispongono di servizi e doccia nelle piazzole a loro assegnate.
  9. Non sarà possibile, comunque, sostare all’interno dei locali comuni docce/servizi, ma si dovrà attendere il proprio turno all’esterno, nei punti indicati.
  10. I servizi comuni subiranno, nell’arco della giornata, delle chiusure temporanee per consentire i relativi interventi di sanificazione.
  11. Si dovranno mantenere le distanze assegnate anche tra lavabi, lavapiatti, lavapanni.
  12. E’ necessario seguire le indicazioni di entrata/uscita pedonale presso la reception.
  13. Sono vietate le attività ludico-sportive di gruppo che possano dar luogo ad assembramenti.
  14. Si consigliano i pagamenti con le carte elettroniche.

Per quanto non citato fa testo l’ordinanza N 547 della Regione Lombardia del 17-05-2020 ed eventuali successive modifiche.

Siamo sicuri della vostra collaborazione e rimaniamo in attesa di incontrarvi presto!

Il CdA

Categories:

Tags:

No responses yet

Lascia un commento


Villaggio Turistico La Foce - Via Religione 44, 25088 Toscolano Maderno (BS) - P.IVA 00579410986 - C.F. 00812030179