Regolamento

L’accesso con auto, moto, roulotte, camper o caravan è consentito dalle 7:00 alle 13:00 (inizio orario del silenzio) e dalle 15:00 (fine orario del silenzio) alle 23:00; al di fuori di queste fasce orarie è consentito il solo ingresso pedonale, con la possibilità di lasciare il proprio mezzo in parcheggio .

Durante l’orario del silenzio (dalle 13:00 alle 15:00) è vietato fare qualsiasi tipo di rumore all’interno del villaggio. Per accedere al Villaggio, il cliente deve lasciare un documento d’identità che verrà costudito durante la sua permanenza.

In alta stagione l’ufficio è aperto tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00, in bassa stagione apre alle 9:00 e chiude alle 19:00. Durante gli orari di chiusura la vigilanza è a disposizione per ogni eventuale esigenza dei clienti.

E’ consentito introdurre in campeggio cani di tutte le taglie purchè muniti di idonea documentazione (quale, ad esempio, il libretto delle vaccinazioni) da depositare in ufficio; i cani, anche di piccola taglia, devono essere sempre tenuti al guinzaglio, e, per principi igienici, non è loro consentito l’accesso alla spiaggia e l’ingresso in acqua, inoltre viene richiesto ai rispettivi proprietari di raccoglierne gli escrementi.

Non è consentito parcheggiare auto e moto su piazzole diverse da quella assegnata durante il check-in. L’orario per la partenza è fissato per le 11:00 del mattino: partendo dopo quest’orario, verrà automaticamente addebitata al campeggiatore una giornata ulteriore; alla partenza verranno riconsegnati tutti i documenti depositati all’arrivo.